Blogger Recognition Award: nomination Didattica e Sorrisi

Con qualche giorno di ritardo, voglio condividere con voi un primo traguardo, un piccolo passo all’interno di questa avventura meravigliosa che ho deciso di intraprendere. Avere un riconoscimento sulla qualità del blog mi riempie di felicità, di grande soddisfazione e sopratutto mi da la carica per affrontare ogni giornata con la voglia di parlare di educazione.

Ringrazio per questo infinitamente @Parole libere, per avermi citata tra i migliori 15 blog emergenti.

Ora vi spiego un pò , perchè la felicità va condivisa veramente con chi ti accompagna in questo percorso. Il Blogger Recognition Award, è un riconoscimento che i blogger fanno ad altri blogger per sottolineare quanto ritengano il loro lavoro valido e di qualità, un momento a dir poco stupendo!

Una volta ricevuta la nomina, ogni blogger a sua volta sceglie 15 blog da mettere in evidenza, così da permettere a voi di conoscere i loro contenuti e di dare visibilità a spazi di qualità e spessore.

Ora, cercherò di non annoiarvi spiegandovi il perchè il mio blog nasce, leggendo ogni mio singolo articolo mi piacerebbe che voi stessi riusciste a capire l’anima del mio lavoro, il desiderio di credere che ogni bambino accolto da chi davvero crede in lui, può lasciare delle orme indelebili nel suo cammino di vita.

 

Le mie 15 nominations per i migliori bloggers:

  1. @Myserendipity
  2. @Ascoltandolefigure
  3. @ingirovagandomum
  4. @ilmondodichri
  5. @combinando.it
  6. @tanaliberapertutti
  7. @trecuorieunavaligia
  8. @mammamogliedonna
  9. @trailcuoreelamente
  10. @vitadapapà
  11. @leomamma
  12. @mammamileggiunastoria
  13. @chiaralacreativa
  14. @mammanonmamma
  15. @lapsicologadellemamme

Grazie ancora!!

 

2 Comments

  1. Laura MySerendipity 28 ottobre 2017 at 18:33 - Reply

    Questa è pura Serendipity 😍 Grazie di ❤️ Carissima! Sei speciale, la tua unicità e tenacia son tratti di te che semplicemente adoro ❣️

  2. Laura 3 novembre 2017 at 20:40 - Reply

    Grazie di Cuore per aver pensato anche al mio blog appena nato!

Leave A Comment